Le onde del passato, quando esce su Canale 5: tutto ciò che c’è da sapere

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere per quanto riguarda questa nuova fiction che andrà in onda a brevissimo. Si preannuncia molto interessante.

E’ iniziata da pochissimo la pubblicità per quanto riguarda questa nuova serie che andrà in onda a breve e che vede come protagonista Anna Valle ma non solamente. Noi oggi ti vogliamo far conoscere tutto quello che ruota attorno ed anche qualche fatto inedito. Siamo certi che ti sei incuriosito anche tu dal trailer.

Scena le onde del passato
Le onde del passato, quando esce su Canale 5: tutto ciò che c’è da sapere-Credit Mediaset infinity-Key21.it

Anche perché sai vedono nello sfondo delle bellissime immagini di mare. Quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere ed andiamo a vedere che cosa ci attendere.

Tutto su “Le onde del passato”

La rete Mediaset torna a proporre una fiction molto interessante con dei volti noti amatissimi. I protagonisti di Le onde del passati saranno, infatti, Anna Valle e Giorgio Marchesi. La pubblicità iniziata da pochissimo ha messo subito in attenzione il pubblico da casa. Al momento non viene comunicata una data di uscita.

le onde del passato
Tutto su “Le onde del passato”-Credit Mediaset infinity-Key21.it

Ma, da quanto possiamo sapere, come sempre i soliti bene informati, la fiction dovrebbe andare in onda il venerdì ed il primo giorno dovrebbe essere il 21 febbraio. Si tratta di sei puntate che potremmo vedere anche su Mediaset Infinity. C’è anche una piccola parentesi che anticipa l’inizio della serie al 19 febbraio, ma come dicevamo prima non è ancora certo nulla.

Di che cosa tratta la serie? Iniziamo dicendo che è prodotta da Banijay Studio Italy per Rti ed il registra è Giulio Manfredonia. Le bellissime immagine che vediamo come sfondo sono dell’Isola d’Elba. Ci troviamo, per la precisione, nel 2004 ed Anna, interpretata da Anna Valle, insieme a Tamara, interpretata da Irene Ferri, sono due amiche inseparabili.

Insieme hanno formato anche una piccola band di successo. Una sera, purtroppo, durante una serata su uno yatch, sono vittime di violenza da parte di sconosciuti. Ad oggi, sono passati ben vent’anni e le due amiche hanno cambiato vita. Anna è un pilota di aereo che messo da parte l’amore per la carriera.

Mentre, Tamara, è rimasta sulla bellissima isola ed ha aperto un B&B “Le Sirene”, che si occupa di vacanze terapeutiche per gli ospiti. Purtroppo, una telefonata rompe la tranquillità, Tamara chiama la sua amica Anna ed è costretta a tornare sull’isola dopo tanti anni. Il motivo? Difendere l’amica dall’accusa di omicidio ed indagare insieme a Luca, interpretato da Giorgio Marchesi, che al momento del fatto le aveva aiutate.

I due inizieranno l’indagine e dovranno scoprire anche dei sentimenti che forse risalgano al passato. Quindi, non ci resta che attendere la messa in onda per vedere questo nuovo programma che sembra molto interessante anche per via del suo incredibile cast!

Gestione cookie